NOTIZIE

Deadpool 2: le foto di Josh Brolin che si allena per il suo Cable

L'attore scelto per il roccioso mutante si sfoga con i suoi follower durante una pausa del lavoro in palestra.

15.05.2017 - Autore: Mattia Pasquini (Nexta)
"Cable's coming", sta arrivando, e con il potente mutante già annunciato sta arrivando anche il tanto atteso Deadpool 2. Il sequel del sorprendente film di Tim Miller (sostituito da David Leitch) punterà molto sul personaggio interpretato da Josh Brolin, che per dargli corpo al meglio sta davvero sottoponendosi a un allenamento intensivo e a una serie di sacrifici non da poco… Come ammette - o lamenta - in una delle ultime foto apparse sul suo account Instagram che ce lo mostrano nel pieno dello sforzo in palestra…



"Cable sta arrivando, cresce dall'interno. Un allenamento pulito dopo un passato di ciambelle fino all'attuale duro. Niente zucchero. Niente pane. Niente pasta. La macchina è in costruzione. Sono incazzato! #cable #deadpool #ryanreynoldsismybitch #cleangrowth @justindlovato @iambuilt #fourweeksin" si legge nel post sotto la foto, al quale fa eco lo stesso suo allenatore Justin David Lovato (chiamato in causa dal tag specifico): "Abbiamo solo iniziato"!

Come continuerà lo scopriremo presto, visto che è proprio Lovato a promettere video del training in corso che porterà Brolin a trasformarsi nel roccioso mutante telecineta, potenzialmente il più forte di tutto l'universo Marvel, Professor Xavier compreso. Macchine e dieta che si sono evitati i vari Russell Crowe, Brad Pitt, Michael Shannon e David Harbour (tutti papabili per il ruolo), che in compenso non avranno il piacere di affiancare l'immancabile Ryan Reynolds visto nel teaser del film in arrivo e soprattutto la Zazie Beetz di Domino.

Deadpool 2, in sala dal 1 giugno 2018, è distribuito da 20th Century Fox