NOTIZIE

Deadpool 2: Ryan Reynolds torna nel primo, esilarante teaser trailer

Il cameo di Stan Lee, le musiche di Superman, un cambio d'abiti in una cabina telefonica: ecco un breve e divertente corto che fa da prologo alle nuove avventure di Deadpool

Deadpool 2

06.03.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
In USA, questo breve video è stato proiettato prima di Logan, in Italia dobbiamo accontentarci di vederlo grazie alla rete. Deadpool 2 non ha ancora scritturato il suo importante co-protagonista Cable (anche se si parla di David Harbour di Stranger Things), ma questo non vieta alla 20th Century Fox di iniziare a farci venire l'acquolina in bocca con un teaser girato ad hoc, in cui Ryan Reynolds riprende la parte del mercenario chiacchierone, si cambia in una cabina telefonica con il tema di Superman di John Williams di sottofondo e, sopratutto, dice a Stan Lee in persona di “chiudere il becco”. Ecco l'esilarante teaser trailer di Deadpool 2.

 
Il film sarà diretto da David Leitch, stuntman e co-regista di John Wick, al posto di Tim Miller. La sceneggiatura è scritta ancora una volta da Paul Wernick e Rhett Reese (Benvenuti a Zombieland). Deadpool 2 non solo riprenderà le avventure dell'anti-eroe violento e sboccato di Reynolds, ma introdurrà i primi tasselli che andranno a comporre X-Force, il film sul supergruppo mutante creato da Rob Liefeld (l'autore di Deadpool). Vedremo quindi Cable (alias Nathan Summers, figlio di Ciclope degli X-Men proveniente dal futuro; il nome scritto sulla cabina è proprio il suo) e Domino amante di Cable dotata di poteri di alterazione della probabilità.
 
Deadpool 2 è previsto in USA per il 2 marzo 2018.
FILM E PERSONE