NOTIZIE

Deadpool 2: ecco chi interpreterà la mutante Domino

Nuovo acquisto nel cast del seguito di Deadpool, presto in lavorazione

Zazie Beetz - Domino

10.03.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Ryan Reynolds ha scelto il suo Twitter personale per annunciare l'ultimo acquisto di Deadpool 2: Zazie Beetz, interprete della serie TV Atlanta, sarà la mercenaria mutante Domino nel sequel diretto da David Leitch (John Wick).
 
Nei fumetti, Domino ha il potere di alterare la probabilità in suo favore, e questo le permette di essere incredibilmente efficace come mercenaria. Domino è anche uno degli storici membri del supergruppo X-Force, che Deadpool 2 comincerà a delineare in previsione di un film a esso dedicato. Nel sequel vedremo anche Cable, altro membro fondatore del gruppo che sarà forse interpretato da David Harbour di Stranger Things. Cable è in realtà Nathan Summers, figlio di Scott Summers, alias Ciclope, giunto dal futuro per cambiare il passato (resta da vedere se questo collegamento sarà mantenuto; la Fox è sempre stata molto libera con le parentele nei film degli X-Men). Entrambi i personaggi sono stati creati, come Deadpool, dal disegnatore Rob Liefeld, con gli sceneggiatori Louise Simonson e Fabian Nicieza, rispettivamente.
 
Deadpool 2 è scritto, come il primo, dagli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, e arriverà a marzo 2018. Qui ne potete vedere un primo teaser trailer.