Six Feet Under: i protagonisti 10 anni dopo
Six Feet Under: il cast 10 anni dopo
Nel 2005 si concludeva una delle serie più rivoluzionarie del piccolo schermo, Six Feet Under. Creata da Alan Ball, storico showrunner di True Blood nonché premio Oscar per lo script di American Beauty, la serie esplorava le vite della famiglia Fisher, proprietaria di un'impresa di pompe funebri a Los Angeles, e dei loro amici e amori. Ma che fine hanno fatto i protagonisti della serie? Scopriamolo...
GUARDATE ANCHE:
L'eroina più dark della Marvel: 10 cose da sapere su Jessica Jones
Ralph Supermaxieroe 30 anni dopo: il cast ieri e oggi
Dr. House: Hugh Laurie e il suo team ieri e oggi
Peter Krause / Nate Fisher
Erede dell'impresa di pompe funebri di famiglia e figlio più vecchio di Nathaniel Sr., Nate Fisher era interpretato da Peter Krause, attore che oggi appare nella serie Parenthood.
Michael C. Hall / David Fisher
David, fratello minore di Nate e suo socio, aveva il volto di Michael C. Hall, che poi è diventato ben più famoso nel ruolo di Dexter.
Frances Conroy / Ruth Fisher
Frances Conroy, oggi presenza fissa di American Horror Story, era la matriarca Ruth Fisher.
Lauren Ambrose / Claire Fisher
Nel ruolo di Claire, la figlia più giovane, c'era Lauren Ambrose, poi apparsa in Dig e presto nel revival di X-Files.
Freddy Rodriguez / Federico Diaz
Federico Diaz, business partner dei Fisher, era interpretato da Freddy Rodriguez, che oggi appare nella serie The Night Shift.
Mathew St. Patrick / Keith Charles
Mathew St. Patrick interpretava Keith Charles, fidanzato storico di David. L'attore è poi apparso anche in Sons of Anarchy, nel ruolo di Moses Cartwright.
Rachel Griffiths / Brenda Chenowith
Nel ruolo di Brenda Chenowith, fidanzata "a intermittenza" di Nate, c'era Rachel Griffiths, attrice che si divide tra cinema e TV (dove l'abbiamo vista in Brothers and Sisters).
Richard Jenkins / Nathaniel Fisher, Sr.
Nel ruolo del defunto Nathaniel Fisher Sr., patriarca della famiglia Fisher, c'era il grande Richard Jenkins, che qui vediamo anche in Olive Kitteridge, sua recente apparizione televisiva per la HBO.