Beverly Hills 90210: i protagonisti 25 anni dopo
I volti di 90210, li riconoscete?
Era il 1990 quando Beverly Hills 90210 si è imposto nell'immaginario dei giovani come "soap opera teen che crea dipendenza". Brenda, Brandon, Kelly, Dylan, Donna, Steve, Andrea, David, Valerie... eccoli com'erano e come sono oggi, li riconoscete?
Shannen Doherty è Brenda
Shannen Doherty nei panni di Brenda Walsh, licenziata nel 1994 dopo quattro stagioni.
Shannen Doherty oggi
La Doherty oggi ha 43 anni e lavora ancora come attrice. E' anche una produttrice e regista televisiva. La ricordiamo nella serie Streghe. E' stata sposata due volte, oggi vive insieme al marito numero tre.
Jason Priestley in Call me Fitz
Priestley oggi quarantacinquenne continua a fare l'attore. Nel 2010 è stato il protagonista della serie Call me Fitz, andata avanti per quattro stagioni. Priestley è sposato dal 2005 con la make-up artist Naomi Lowde, la coppia ha avuto due figli.
Kelly nel ventunesimo secolo
La Garth oggi quarantatreenne, madre di tre figli avuti dall'ex marito Peter Facinelli. Recentemente ha interpretato al fianco dell'amica e collega Tori Spelling la sit-com Mystery Girls.
Luke Perry oggi
Luke Perry, oggi 48 anni, nel film inedito The Beat Beneath My Feet. L'attore non ha mai smesso di recitare. Al cinema lo ricordiamo anche in un piccolo ruolo ne Il quinto elemento (1997) e accanto a Ashley Judd nel terribile (a tutti gli effetti) Crocevia per l'inferno (1996). E' stato sposato dal 1993 al 2003 l'attore è papà di due figli.
Tori Spelling insieme a Jennie Garth, oggi
La Spelling, 41 anni, insieme alla Garth in Mystery Girls. Ricordiamo l'attrice anche in una parte in Scary Movie 2. Nella vita è sposata con l'attore Dean McDermott, da cui ha avuto quattro figli.
Kelly e Donna insieme nello show
Jennie Garth e Tori Spelling all'epoca di Beverly Hills 90210.
Ian Ziering contro gli squali!
Ian Ziering oggi a 51 anni ha ritrovato il successo grazie alla serie di film fanta-trash Sharknado.
Gabrielle Carteris in Criminal Minds
A 54 anni la Carteris continua il suo lavoro di attrice televisiva, impegnata in piccoli ruoli in svariate serie tv. La ricordiamo anche in Criminal Minds. Al cinema ha lavorato con Brian De Palma nel sottovalutato Doppia personalità. Sposata dal 1992 l'attrice è madre di due figli.
Gli uomini di Beverly Hills: David Silver
I ragazzi di Beverly Hills 90210. In piedi Brandon, Dylan e Steve. In prima linea David Silver interpretato da Brian Austin Green.
Brian Austin Green in Anger Management (2010)
Il quarantunenne Green co-protagonista della Sitcom Anger Management al fianco di Charlie Sheen.
Brian Austin Green e Megan Fox
Green è sposato dal 2010 con l'attrice Megan Fox. La coppia ha avuto due figli. Un altro bambino Green lo ha avuto nel 2002 da una precedente relazione con l'attrice Vanessa Marcil.
Tiffani Thiessen è Valerie Malone
Green abbracciato a Tiffani Thiessen nei panni di Valerie Malone, cugina dei Walsh entrata nella serie dopo il licenziamento di Shannen Doherty. Green e la Thiessen negli anni '90.
Tiffani Thiessen in White Collar
Tiffani Thiessen è uno dei componenti che ha avuto più fortuna in quanto a fama. Al cinema ha lavorato anche per Woody Allen (in Hollywood Ending), in TV ha interpetato anche il ruolo di Elizabeth Burke nella serie White Collar. L'attrice quarantunenne è sposata dal 2005 con l'attore Brady Smith. Nel 2010 la coppia ha avuto una bambina.
I genitori di Brenda e Brandon
Carol Potter e James Eckhouse nei panni di Cindy e Jim Walsh.
Carol Potter oggi
La Potter, oggi sessantaseienne, ha lavorato in TV fino al 2010.
James Eckhouse oggi
Oggi sessantenne, James Eckhouse continua a fare l'attore in TV e a teatro. Ha interpertato piccoli ruoli anche nelle serie Masters of Sex e NCIS.
Joe E. Tata è Nat
Joe E. Tata nei panni di Nat Bussichio, proprietario dello storico The Peach Pit.
Joe E. Tata ritrova Donna e Kelly
Tata, oggi 78 anni, ospite d'onore di Jennie Garth e Tori Spelling a Mystery Girls.