Belle e pericolose: le donne più sexy di Twin Peaks
Le donne più sexy di Twin Peaks
I segreti di Twin Peaks ci avrà anche inquietato con la sua miscela di thriller e humour, ma la serie di David Lynch e Mark Frost era anche popolata di donne bellissime. Le vogliamo ricordare in questa gallery, in attesa del ritorno di Twin Peaks nel 2017, con nuovi episodi e protagonisti vecchi e nuovi.
GUARDATE ANCHE:
Le donne più belle di Star Trek
Le donne più sexy de Il Trono di Spade
Twin Peaks, 10 cose da sapere sul ritorno della serie
Bentornati a Twin Peaks: nuovo teaser trailer dalla serie di David Lynch
Sheryl Lee
Nella serie, Sheryl Lee interpretava Laura Palmer, la ragazza trovata uccisa nel primo episodio della serie, e sua cugina Maddy Ferguson.
Sheryl Lee
Laura, presentata a inizio serie come una ragazza modello, in realtà nascondeva un lato oscuro che emergeva lentamente, episodio dopo episodio.
Sheryl Lee in Al di là del desiderio
Uno scatto di Sheryl Lee in versione sexy in Al di là del desiderio.
Sherilyn Fenn
Sherilyn Fenn interpretava la bella e complicata Audrey Horne, figlia del magnate Benjamin Horne innamorata dell'agente Cooper.
Sherilyn Fenn
Sherilyn Fenn in uno scatto sexy dalla serie.
Lara Flynn Boyle
Lara Flynn Boyle era Donna Hayward, la migliore amica di Laura Palmer.
Lara Flynn Boyle
L'attrice ha avuto una relazione con il collega Kyle MacLachlan (l'interprete dell'agente Cooper) e con Jack Nicholson.
Madchen Amick
Madchen Amick interpretava Shelly Johnson, una cameriera che aveva una storia con l'ex di Laura Palmer, Bobby Briggs, ed era sposata con Leo Johnson, un uomo violento legato all'omicidio della ragazza.
Joan Chen
Joan Chen era Josie Packard, erede della segheria locale e responsabile della morte del marito Andrew. Josie era anche amante dello sceriffo Truman.
Heather Graham
Apparsa solamente negli ultimi episodi della seconda stagione, la bella Heather Graham era Annie Blackburn, nuova cameriera del RR Diner di cui si innamorava Dale Cooper.