NOTIZIE

Paw Patrol Mighty Pups - Il film dei supercuccioli nei cinema fino al 25 dicembre

Un Mission: Impossible per un pubblico giovanissimo. Intrattenimento e qualità educative

22.12.2019 - Autore: P.F.
L’importanza dell’amicizia e la capacità di riconoscere che in squadra le cose si fanno al meglio. Questo è il messaggio principale nel mondo di Paw Patrol – Mighty Pups che arrivano nei cinema con un evento. Il film dei supercuccioli è nelle sale per soli quattro giorni, dal 21 al 25 dicembre.


La squadra composta da eroici cagnolini - ognuno dei quali ha una propria specialità - vive una nuova missione in grado di intrattenere i più piccoli e farli riflettere sulla capacità di sorridere in gruppo e la capacità di ringraziare nel momento opportuno. E all'interno della squadra, trovare fiducia in sé stessi.

Queste le qualità educative di un cartone action che non si ferma mai. Una specie di Mission: Impossible per un pubblico “prescolare”. Un invito nei cinema per i bambini fa sempre bene e la nuova missione dei Supercuccioli intrattiene il pubblico per quaranta minuti di durata, più altri venti di anteprima di uno dei nuovi episodi di Super Paws, disponibili da gennaio su Nick Jr. (canale 603 di Sky). 

Questa la sinossi del film:
Quando Harold, il nipote del Sindaco Humdinger, dirotta inavvertitamente un meteorite che, avendo cambiato la sua orbita, rischia di colpire la città di Adventure Bay, Ryder e tutti i cuccioli entrano in azione. Al passaggio del meteorite, Harold e i cuccioli vengono investiti da una misteriosa energia e acquistano degli incredibili superpoteri diventando… MIGHTY PUPS! Grazie ai suoi nuovi poteri, Harold può mettere in atto il piano di impossessarsi di Adventure Bay e di imprigionare Ryder nella torre. Riusciranno i Supercuccioli a collaborare insieme per sconfiggere Harold, il suo robot gigante e a trarre in salvo Ryder? Nessun lavoro è troppo grande, nessun cucciolo è troppo piccolo per portare a compimento la missione: i MIGHTY PUPS sono inarrestabili!

Qui il trailer del film:



Paw Patrol – Mighty Pups Il film dei supercuccioli è attualmente nei cinema distribuito da Adler Entertainment e Nickelodeon.