NOTIZIE

La strana coppia

Jean (Gad Elmaleh) è uno schivo e timido cameriere di un lussuoso albergo, Irène (Audrey Tautou) è una bellissima accompagnatrice per facoltosi uomini d'affari...Fra i film in uscita anche la commedia "Ti va di pagare?", diretta da Pierre Salvadori.

Ti Va di Pagare?

22.06.2007 - Autore: La Redazione
     

La squadra del Real Madrid acclama il suo nuovo campione, Santiago Muñez. Benché la sua fidanzata Roz stia progettando la loro cerimonia di matrimonio a Newcastle, Santiago non può rinunciare al sogno di vestire la magica maglia bianca del Real e di giocare a fianco di Zinédine Zidane e David Beckham. Santiago vorrebbe assaporare la gloria, il successo, l'amore del pubblico e il potere del denaro. Ma la felicità a volte rischia di essere solo un'illusione…Per i tifosi di tutto il mondo ecco sui nostri schermi il secondo episodio della trilogia dedicata alle avventure di un giovane calciatore brillante e dal sicuro avvenire, “Vivere un sogno- Goal 2!” di Jaume Collet-Serra. Calcio coreografico e grandi ambizioni.

 

Dopo aver fatto scalpore all’ultima edizione del Festival di Cannes, arriva in Italia (distribuito da Teodorafilm)  “XXY – Maschio, femmina o tutte e due?” diretto dalla giovane regista argentina Lucia Puenzo. XXY è codice che identifica Alex (Inés Efron), un adolescente ermafrodita. Ci troviamo di fronte alla storia di una famiglia alle prese con il problema della “diversità” e dell’accettazione all’interno di una comunità in cui ambiguità è uguale a mostruosità. Emozionante, riflessivo ma anche incredibilmente ‘fresco’ e ben ritmato.  Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello si riuniscono con April O'Neal e Casey Jones per combattere un gruppo di antichi mostri, risvegliati dal malvagio magnate della tecnologia Maximillian J. Winters. Nuova veste grafica tridimensionale per le avventure sul grande schermo delle tartarughe ninja, che sembrano ancora più ‘reali’ di quanto non lo siano stati nella serie tv live action. Prodotto da Warner Bros, esce questo venerdì il film d’animazione “Tmnt” di Kevin Munroe. Sveva è un'enologa umbra di 35 anni con un sogno nel cassetto: riuscire a produrre il Rubro, un vino fatto con un vitigno molto antico scoperto nella vigna di sua madre, morta dieci anni prima. Ecco un prodotto tutto italiano – e tutto al femminile – per il nuovo film di Ilaria Borelli (“Mariti in affitto”) , interpretato da Galtea Ranzi, Patrizia Pellegrino ed Enrico Lo Verso.  S’intitola “Come le formiche”  ed è distribuito da Dolce Vita Productions.