NOTIZIE

La casa di fronte

Questa settimana sul grande schermo anche "Disturbia" diretto da D.J. Caruso ed interpretato dalla giovane stella del cinema americano ShiaLa Beouf.

Disturbia

17.08.2007 - Autore: La redazione
Questo fine settimana di metà agosto uscirà sul grande schermo l’atteso remake del capolavoro di Alfred Hitchcock “La finestra sul cortile”. Stiamo parlando di “Disturbia” di  D.J. Caruso. Un ragazzo,  dopo l'ennesimo colpo di testa a scuola, viene messo agli 'arresti domiciliali' 'per 90 giorni. Per ingannare il tempo, decide di spiare dalla sua stanza i suoi vicini e quello che vede va oltre ogni sua possibile aspettativa…Interpretato dalla giovane stella del cinema americano ShiaLa Beouf e da Carrie-Anne Moss

Un uomo felicemente sposato ama sua moglie, una donna bella, intelligente e madre premurosa. Dopo l’incontro con una sua vecchia amica incomincia a desiderare di stare insieme ad altre donne... Diretto ed interpretato dallo spumeggiante Chris Rock ecco un “Manuale d’infedeltà per uomini sposati”, prodotto da 20th Century Fox ed interpretato fra gli altri anche da Steve Buscemi.

Basato su una vicenda realmente accaduta, “Open Water 2” racconta la storia di sei amici di lunga data che si ritrovano per compiere insieme una crociera ai tropici a bordo di una imbarcazione di lusso. Nel bel mezzo del loro viaggio si troveranno costretti a lottare tra loro per la sopravvivenza. Prodotto da Eagle Pictures e diretto da Hans Horn arriva sul grande schermo un thriller davvero mozzafiato.

Chiude la rosa delle pellicole in uscita “The invisibile”, thriller firmato da David S. Goyer. Dopo essere stato pestato a morte, un ragazzo resta sospeso tra il mondo reale e quello extra-terreno. Non appena capisce che per gli altri lui é invisibile, cerca di attirarne l'attenzione. Soprattutto l’attenzione della fidanzata che ha lasciato sola...