

NOTIZIE
Come Demi nessuno mai
La sua partecipazione al concorso di Salsomaggiore, scatena l'esercito gossip di mezza Italia: Bruce Willis proverebbe ancora qualcosa per la dolce ex-moglie

12.04.2007 - Autore: Eva Gaudenzi
Tutte pazze per Bruce Willis. Ma il suo cuore (forse) appartiene ancora a Demi Moore. La sua partecipazione al concorso di Salsomaggiore, scatena l’esercito gossip di mezza Italia: il bel tenebroso proverebbe ancora qualcosa per la dolce ex-moglie.
Durante la conferenza stampa del Palacongressi, infatti, Willis si è fatto scappare dichiarazioni del tipo: la donna più bella del mondo è sempre Demi Moore, oppure, Demi è stata un ottima madre perché ha saputo insegnare alle loro tre figlie (Rumer, Scout e Tallulah) virtù come la grazia e il senso del limite. E poi: si, io la amo. E’ la madre dei miei figli.
Che si tratti di un ritorno di fiamma? E’ ancora presto per dirlo. Di sicuro, sappiamo che Bruce è sentimentalmente legato alla 27enne inglese Louise Griffiths (ex del pilota Jenson Button), conosciuta in agosto durante un soggiorno a St Tropez. Sappiamo anche che Demi Moore (anche lei patita di giovincelli) è la compagna di Ashton Kutcher (protagonista di “Indovina chi” e “Sballati d’amore”), idolo incontrastato delle teen agers americane.
Come se ciò non bastasse, l’ex marito e la nuova fiamma saranno anche compagni di set. Insieme, parteciperanno (in cameo) alla serie tv "That 70's Show", sitcom molto popolare che ha decretato il successo dello stesso Kutcher.
Nell'episodio in questione (in onda il prossimo novembre), Willis vestirà i panni del capo di una società di guardie private che intervista Kutcher per un posto di buttafuori.
Questa disponibilità a mettersi in gioco, dimostra quanto siano distesi i rapporti fra gli ex coniugi Willis. Che si dicono molto legati ma niente di più. Almeno per il momento...