NOTIZIE
Amore estremo
Dopo il disastroso e meritato flop in tutta America e dopo che anche in Inghilterra "The Independent" lo ha definito 'uno dei peggiori film di tutti i tempi' esce in Italia "Gigli" un film che offende tutti gli spettatore.
12.04.2007 - Autore: lg
Regia di Martin Brest
Con Ben Affleck, Jennifer Lopez, Al Pacino e Kristofer Walken
Un titolo da film porno, una sceneggiatura spenta e avvilente, e un cast che inganna. Erano anni che non si vedeva un film così brutto, un film che offende tutti gli spettatori. Nel cartellone pubblicitario leggiamo omicidio, ricatto, tentazione e redenzione ma di tutto ciò nemmeno l'ombra.
Si è parlato di questo film perchè ha fatto scoppiare la tanto chiacchierata lovestory tra Ben Affleck e Jennifer Lopez ma anche gli amanti del gossip resterebbero delusi.
Larry Gigli (Ben Affleck) un delinquente sbruffone viene incaricato di rapire il fratello mentalmente disturbato di un procuratore distrettuale. Il boss non fidandosi completamente di lui invia nella casa di Larry dove è tenuto in ostaggio il ragazzo, un sicario: Ricki (Jennifer Lopez). Inizierà così una relazione a tre tra Larry, Ricki e il ragazzo down talmente volgare, noiosa e senza senso (tanto per farvi capire Jennifer Lopez interpreta una donna lesbica) da offendere tutti gli spettatori.
E' una pellicola da vedere solo per capire quanto a volte può essere volgare il cinema. Ma vi consigliamo di evitare anche questa esperienza.