NOTIZIE

X Factor 6 verso le finali

Sarà doppio l'appuntamento per l'assegnazione dell'ambito titolo. In gara ICS, Chiara, Cixi e Davide.

Kylie Minogue

30.11.2012 - Autore: Ludovica Sanfelice
"Per chiudere in bellezza anche questa edizione di X Factor, il cui successo è andato al di là di ogni aspettativa, abbiamo deciso di fare un regalo speciale ai nostri abbonati, raddoppiando la finale. Si tratta di una soluzione che non ha precedenti nel mercato italiano e che permette di valorizzare ancora di più uno degli elementi principali su cui abbiamo puntato quest'anno, ovvero la completa e totale interazione del pubblico da casa con il racconto di X Factor". Con queste parole Andrea Scrosati, executive Vice President Sky per Cinema, Intrattenimento e Canali partner, accompagna la notizia della serata. La finale di X Factor 6, per la prima volta nella storia del programma, si sdoppierà in due appuntamenti diluendo ulteriormente la suspance.

Giovedì 6 e venerdì 7 novembre in prima serata perciò Chiara e ICS, della squadra di Morgan, Cixi per Elio e Davide con Simona, si contenderanno l'ambito titolo di nuova pop star e un contratto discografico.

In programma: manches inedite in cui ai concorrenti verrà lasciata totale libertà nella scelta del brano, duetti con artisti a sorpresa, speciali arrangiamenti degli inediti, ricchi premi e cotillon.

Un'eliminazione chiuderà la serata di giovedì prima di lasciare spazio ad una maratona del televoto attivo per tutta la notte e per l'intera giornata del venerdì quando i tre finalisti se le canteranno di santa ragione. Kylie Minogue ed Eros Ramazzotti, gli ultimi grandi ospiti.
 
FILM E PERSONE