NOTIZIE

Will & Grace, il revival rinnovato per una terza stagione

Ancora prima della messa in onda della seconda stagione, sappiamo già che Will & Grace tornerà anche nel 2019

Will & Grace Revival

Will & Grace Revival

19.03.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
NBC ha rinnovato il revival di Will & Grace per una terza stagione, che andrà presumibilmente in onda nel 2019. Il network ha già rinnovato la serie per la seconda stagione (la decima totale), prevista per il prossimo autunno. Sarà composta da diciotto episodi, cinque in più rispetto all'iniziale ordine di tredici. Anche la terza stagione conterà diciotto episodi.
 
Questo azzardo di NBC conferma l'ottimo successo di pubblico e la calorosa accoglienza della critica verso il revival, che ha registrato una media di 9,8 milioni di spettatori nel corso della nona stagione. La rete si aspetta dunque grandi cose anche dalla decima stagione e l'undicesima pare un rischio calcolato.
 
La sit-com Will & Grace è originariamente andata in onda per otto stagioni, dal 1998 al 2006, ed è stata più volte lodata per aver diffuso un'immagine positiva della comunità gay. Il revival ha riportato in scena i quattro protagonisti Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally. Ma non solo: anche gli autori originali sono tornati dietro le quinte. Ovvero i creatori e showrunner Max Mutchnick e David Kohan, e James Burrows, regista di ogni singolo episodio dal 1998 a oggi.
 
Fonte: Variety