NOTIZIE

Westworld: svelato il primo trailer della stagione 2

Dal San Diego Comic-Con arriva uno sguardo alla seconda stagione della serie di fantascienza creata da Jonathan Nolan

Westworld

23.07.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
In occasione del San Diego Comic-Con, HBO ha diffuso il primo trailer della seconda stagione di Westworld, la serie creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy a partire dal film omonimo (Il mondo dei robot, da noi) diretto da Michael Crichton, e prodotta da J.J. Abrams, che farà ritorno sulla rete via cavo americana nel 2018, a data ancora da destinarsi.

 
Si tratta di un teaser trailer criptico che però annuncia una cosa ben precisa: la rivolta delle macchine proseguirà in questa nuova manciata di episodi (dieci come nel caso della prima stagione), con la Dolores di Evan Rachel Wood al centro del plot e l'immancabile Uomo in Nero di Ed Harris pronto a tessere nuove trame misteriose.
 
Tra i volti famigliari della prima stagione rivediamo anche Thandie Newton (in una configurazione molto diversa da quella a cui siamo abituati) e Jeffrey Wright, il cui Bernard si è rivelato essere un androide nella prima stagione.
 
Ancora non è stata stabilita una data di partenza per la seconda stagione di Westworld. Si sa solo che arriverà l'anno prossimo. Ma l'importante è che sia in arrivo: inizialmente, HBO non aveva nemmeno dato per certo che l'avremmo vista tanto presto.