NOTIZIE

Westworld: l'ultimo episodio ha una sinossi ufficiale e quattro nuove immagini

Il capitolo finale della serie cult dell'anno s'intitola The Bicameral Man

30.11.2016 - Autore: La redazione
La HBO ha appena svelato quattro interessanti fotografie dell'ultimo episodio di Westworld, una puntata intitolata The Bicameral Mind che sarà trasmessa in originale il 4 dicembre. 
 
Questa la sinossi ufficiale
 
Ford (Anthony Hopkins) svela la sua nuova narrativa; Dolores (Evan Rachel Wood) accoglie la sua identità; Maeve (Thandie Newton) fa partire il suo piano. 






L'episodio finale durerà novanta minuti. Sono tante le risposte che lo show dovrà fornire agli spettatori. Lisa Joy, showrunner di Westworld insieme a Jonathan Nolan ha promesso che l'ultima puntata risponderà a tutte le domande eccetto che a una: "Cosa accadrà dopo?". 
 
Westworld è stato recentemente rinnovato per una seconda stagione che probabilmente vedremo nel 2018. Kevin Tsujihara presidente della Warner Bros. ha recentemente dichiarato: "Sono emozionatissimo per le opportunità che abbiamo con Westworld. Se guardate i dati di ascolto della serie, i numeri di tutte le piattaforme sono perfino più ati di quelli di Game of Thrones. Non sto dicendo che la serie è come Game of Thrones o che sarà uguale. Ma ci un'idea delle sue dimensioni sin da questo suo primo anno di vita".

Westworld viene trasmesso in Italia ogni lunedì alle 21.15 su Sky Atlantic HD.