“La vita è sempre più dura nel nostro piccolo pianeta. Ma per il futuro gli astri della tv ci aiuteranno con i sogni e con il trash?” Con questa domanda paradossale, Italo Moscati, autore e regista di Viziati 2-La Tv ha un grande futuro alle spalle, presenta la seconda serie del suo programma.
La puntata di martedi 7 agosto, in onda in seconda serata su Raitre, si intitola I Memorabili. Vengono raccontati i divi, i conduttori, le soubrette, le presentatrici che sono o sono stati dei “sempre verdi” per il pubblico, hanno conquistato fin dalla prima televisione un posto di rilievo nella memoria e nella nostalgia stimolate dai programmi di maggior successo. Con gli anni, e soprattutto con le tecnologie che consentono trucchi ed effetti speciali, il recupero si spinge persino a ricreare le “glorie” del video - cantanti, attori, giornalisti, eccetera - che con opportuni accorgimenti addirittura duettano con i protagonisti dei nuovi spettacoli.
La televisione porta nel futuro un cast eccezionale di fantasmi. Chi sono? Lo dirà un godibile “Viziati 2”.


NOTIZIE
Viziati 2 presenta i "memorabili", conduttori e soubrette evergreen
Martedi 7 agosto nuovo appuntamento con "Viziati 2", lo show che racconta il passato per la tv per aiutare chi guarda a resistere alle trappole del piccolo schermo

03.08.2007 - Autore: Nexta