

NOTIZIE
Viveve..vivere..vivere ancora
Ma quanti problemi in casa di una tra le fiction più amate. Tante anticipazioni per una settimana( dal 20 al 24 maggio alle 12.30 su Canale 5) che si preannuncia piena di sorprese.

19.05.2009 - Autore: Sara Martino
Ma quanti problemi in casa di una tra le fiction più amate...
Giovanni è veramente esasperato, caccia via la troupe di Tele-Espansione dalla sua cucina e le proteste di Mirella non lo convincono ad evitare la scenata. La sera stessa è il direttore dellemittente stessa, Riccardo, a presentarsi in locanda per cercare di farlo ragionare. Intanto Alice, rimproverandogli la sua invadenza, si libera di Danilo.
Gli sforzi dellaffascinante Riccardo sono inutili, Giovanni ha preso la sua decisione ed appare irremovibile: non permetterà che in locanda proseguano con le riprese di \"Mille e una cena\". Nina chiede aiuto a Pier Francesco per la tesi che sta preparando. Decidono di vedersi il giorno seguente. Ma l\'uomo dimentica un piccolo dettaglio: era già impegnato con la moglie. Lisa, sempre più affascinante continua a giocare con l\'arma della seduzione con Varani per convincerlo a farla partecipare alla sfilata di Milano-New Fashion.
Mirella, dopo aver ottenuto un po di tempo da Venantini, torna alla carica con il marito, ma è tutto inutile. Giovanni è veramente stufo, la pianta in cucina e se ne va a pescare. Nel solito posto incontra la sua amica Gigliola. Nel frattempo Roberto riesce a convincere Gianna ad andare a cena a casa sua facendole credere che festeggeranno tutti insieme lanniversario di Giacomo ed Emilia. Nina, dopo aver incontrato Pier Francesco, si ferma a parlare con Rebecca. La Sarpi, approfittando dellassenza momentanea di Moretti, le gioca un brutto scherzo.
Nina, cadendo dal cavallo, sbatte violentemente la testa e perde i sensi. Viene portata subito in ospedale. Mentre Rebecca è a casa e si preoccupa per le conseguenze del suo scherzo, Pier Francesco e Riccardo attendono molto preoccupati il responso della tac. Roberto invita a cena Gianna, sicuro di avere il campo libero, ma Emilia e Giacomo tornano a casa prima del previsto. Lisa va allappuntamento con Alessandro ma scopre che con lui cè anche sua moglie.
Chiara comunica ai Moretti che Nina non corre pericolo: potrà essere dimessa dallospedale anche domani, se avrà recuperato le forze. Il giorno seguente, sia Alice che Danilo vanno a trovare la Castelli e casualmente si incontrano. Sarpi coglie loccasione per pacificarsi con la ragazza e offrirle la sua amicizia. Emilia discute ancora con il marito riguardo ai suoi presunti poteri. Quando i due tornano a casa, davanti al portone trovano un gruppo di persone che attendono Emilia: in città si è sparsa la voce che la donna prevede il futuro...