

NOTIZIE
"Vivere" in festa
Per festeggiare il terzo anniversario della soap ''Vivere'' e per inaugurare il nuovo portale delle soap targate Mediaset, tutto il cast e' andato a ballare, facendo festa con tanto di brindisi e taglio della torta. E noi... c'eravamo. Tra gossip e volti nuovi.

19.05.2009 - Autore: Domitilla Ferrari
Per festeggiare il terzo anniversario della soap \"Vivere\" e per inaugurare il nuovo portale delle soap targate Mediaset, tutto il cast è andato a ballare, facendo festa con tanto di brindisi e taglio della torta.
E noi... ceravamo. Tra gossip e volti nuovi.
In realtà cosa vi aspettereste in un occasione come questa? Tanti fan e ragazzine che si strappano i capelli? Invece no: una seratina mondana tranquilla, divertente quanto basta, in un salotto, quello del Gilda, dove è sempre piacevole incontrare i soliti amici e, tra le facce nuove, le new entry del cast. Hanno fatto il loro ingresso Brando Giorgi (avete presente il bello delle Panaree Findus? Sì, proprio lui interpreterà presto Roberto Falcon, fratello di Giacomo, interpretato da Giorgio Ginex), in compagnia della moglie, Daniela Battizzocco che dieci mesi fa le ha regalato una bella bambina.
Edoardo Velo (altro bellissimo, che interpreterà Danilo Sarpi, il cattivo) che chiaccherava con Gianni Garko (il famoso Sartana dei western anni settanta). La bellissima Annamaria Malipiero (nei panni dellambiziosa Rebecca Sarpi), arrivata al Gilda (e guardata a vista) dal comnpagno Francesco Nuti (con cappello di lana e occhiali da sole, da vero divo). E ancora Giuditta Saltarini (vedova del grande Renato Rascel che veste i panni della tormentata Colette Dubois, madre di Emilia, interpretata da Mavi Felli), e i veterani: Sara Ricci e il fidanzato Beppe Convertini, da poco nella soap, Giorgio Ginex (ex marito di Veronica Pivetti), Mavi Felli, Edoardo Costa che, rubato il microfono al p.r. della serata, ha commentato goliardicamente il momento del taglio della torta, con panna montata azzurra proprio come i colori di \"Vivere\".
E ancora Giorgio Biavati, Fabio Mazzari, e la sensualissima Donatella Pompadour, Elisabetta De Palo, Veronika Logan, Manuela Maletta, Adolfo Lastretti, Davide Silvestri, Gabriele Greco, Edoardo Stiravo, Giuseppe Romano.
Tra gli ospiti della festa anche Fiorenza Marchegiani, ex interprete di \"Vivere\" e passata alla concorrenza come reginetta di Incantesimo, Alberto Rossi di \"Un posto al sole\", Marco Senise, Saverio Vellone, Vincenzo Monti, il D.J. Awana Ghana che impossesatosi della consolle del D.J. resident Paolo Pompei, insieme a Francesco Nuti, ha mixato alcuni pezzi.
Tra i tanti programmi rappresentati chi proprio non poteva mancare? Ovviamente il Grande Fratello seconda edizione: Alessandro accompagnato, non dalla avvenente Mascia ma dalla mamma, accorsa da Napoli, appositamente per la serata del Gilda, in quanto accanita fan della soap.
Corteggiatissime anche Irina, Tiziana, Tatiana, le trapeziste di \"Domenica in\".
Tra i grandi assenti della serata Lorenzo Ciompi, Paolo Calissano, Alessandro Preziosi e Francesca Bielli.
Non mancava il cast tecnico al completo capitanato da Massimo del Frate, responsabile editoriale di Canale 5, il produttore Alfonso Cometti.
In tarda serata è arrivato anche Marco Bassetti, presidente dellAran e subito dopo, in sordina in look decontracted la di lui consorte, Stefania Craxi.
Un gran bel \"Vivere\"...