NOTIZIE

Video: Letterman castiga Joan Rivers

La Rivers colpevole di aver abbandonato un'intervista televisiva. Letterman fa lo stesso con lei

David Letterman

09.07.2014 - Autore: Marco Triolo
La leggenda della TV americana Joan Rivers si è scontrata con un'altra leggenda, David Letterman. Il video tratto da un recente episodio del Late Show in cui il presentatore lascia lo studio e la Rivers nel bel mezzo di un'intervista ha già fatto il giro della rete. Lo potete vedere di seguito.

 
Naturalmente si tratta di una gag studiata, di uno scherzo pensato come divertente commento di un episodio, stavolta reale, di cui si è resa protagonista la Rivers qualche giorno fa. Nel corso di un'intervista che stava rilasciando al programma CNN Newsroom, ha infatti lasciato lo studio accusando la sua intervistatrice, Fredricka Whitfield, di non essere in grado di “intervistare una persona che fa dell'umorismo”. Joan Rivers, che aveva accettato di partecipare al programma per promuovere Diary of a Mad Diva, il suo nuovo libro, si è lamentata della negatività con cui la Whitfield ha attaccato il suo senso dell'umorismo scorretto, e ha detto a Letterman che la giornalista è stata “moralista”, “malevola” e “supponente”. 
 
“È stata come la mia prima notte di nozze”, ha scherzato prima dell'uscita di Letterman, accolta da applausi e risate. La Rivers ha poi proseguito a intervistare se stessa, ovviamente partecipe della messa in scena. Una lezione di auto-ironia che non farebbe male apprendere a certe celebrità dello showbusiness nostrano. 
 
Fonte: The Hollywood Reporter
FILM E PERSONE