NOTIZIE

Video Homeland: nuovo dietro le quinte dalla sesta stagione

Carrie Mathison torna a casa pronta a sventare una minaccia a New York nei giorni in cui l'America elegge il nuovo presidente

Homeland

Homeland

18.11.2016 -
Claire Danes lancia la sesta stagione di Homeland con una promessa: "Il ritmo non rallenterà. Le domande che porremo non saranno più semplici del solito. E non aspettatevi che i protagonisti smetteranno di essere complessi!". 
 
Homeland tornerà negli USA a partire dal 15 gennaio, vi presentiamo oggi il nuovo dietro le quinte della sesta stagione, appena scatenato in rete da Showtime: 

 
"Carrie sarà sempre nel mezzo" - continua la Danes, affermando che il suo personaggio è "un narratore non troppo affidabile, data la sua condizione bipolare". Naturalmente ritornerà anche Mandy Patinkin nei panni di Saul Berenson che si reca a New York per informare il presidente eletto su eventuali minacce. "E' tempo di capire che non tutti i problemi del medioriente richiedono una soluzione militare" - dice la neo-presidente USA interpretata da Elizabeth Marvel, già vista come rivale di Kevin Spacey in House of Cards. "Pensare al panorama di Manhattan popolato da tutte queste spie è eccitante" - conclude F. Murray Abraham premio Oscar che torna nei panni dell'ambiguo Dar Adal



La sesta stagione di Homeland si apre diversi mesi dopo che Carrie ha sventato un attentato terroristico a Berlino. La protagonista è tornata a vivere sul suolo americano e ha trovato un appartamento a Brooklyn. La vedremo lavorare per una fondazione che aiuta i musulmani che vivono negli USA. I nuovi episodi cercheranno ancora una volta di inseguire l'attualità: saranno infatti ambientati tra il giorno delle elezioni presidenziali e quello dell'insediamento del nuovo presidente, quel periodo in cui il governo USA vive il suo momento di massima esposizione e grande fragilità.