NOTIZIE

Video divertenti: George Clooney e Hugh Laurie rifanno E.R. e il Dottor House  

Due dei più amati dottori della TV per la prima volta insieme al Jimmy Kimmel Live

03.02.2016 - Autore: La redazione
Doug Ross e Greg House per la prima volta insieme. Due tra i più amati dottori della TV dividono la scena: sulla carta un evento da storia della televisione, si tratta in realtà di uno sketch comico organizzato dal solito burlone Jimmy Kimmel.

Guarda le foto: George Clooney e il cast di E.R. vent'anni dopo
 
Dura cinque minuti il siparietto interpretato da George Clooney e Hugh Laurie al Jimmy Kimmel Live. Insieme cercano di salvare la vita al presentatore spacciato sul letto di ospedale. Quando sollevano il lenzuolo notando le parti intime di Kimmel, House dichiara: "Non sono un esperto di micro-chirurgia". 
 
A seguire il video con lo sketch completo

 
Un filmato piacevole e divertente, l'unico rimpianto è che gli attori abbandonino immediatamente i personaggi dato che non ce la fanno a rimanere con la faccia seria. D'un tratto Laurie dice perfino di non ricordare più alcune diciture di determinate malattie e a quel punto Clooney improvvisa i nomi più disparati come se non ci fosse un domani. 
 
Clooney ha già lavorato con Laurie nel film Disney Tomorrowland, sci-fi nostalgico che si è schiantato ai botteghini mondiali. E' stato uno degli insuccessi della scorsa stagione cinematografica. 
 
Ritroveremo Laurie in TV nella serie The Night Manager tratta da John Le Carré (qui il trailer). Clooney invece tornerà nei cinema a marzo con l'esilarante Ave, Cesare! film che segna la sua quarta collaborazione con i Fratelli Coen.