Iniziano a schiarirsi un po’ le idee sul misterioso reality che dovrebbe debuttare su Canale 5 nella seconda settimana di settembre. Inizialmente si parlava di una nuova versione di “Survivor” in (un po’ troppo) diretta concorrenza con l’“Isola dei Famosi”, poi è stata avanzata l’ipotesi di utilizzare un format neozelandese dal titolo “Ticket to Tribes” corretto per noi in “Lost in Tribe”. Ora sappiamo che lo show si chiamerà invece “Viaggio in India” e sarà un format originale ideato da Silvio Testi che, oltre ad essere il marito di Lorella Cuccarini, è il produttore della società Triangle.
Il concept del programma potrebbe essere considerato uno spin-off della “Talpa”. L’illuminazione è arrivata infatti guardando i vip alle prese con la famiglia Zulu nel corso della scorsa edizione dell’adventure game di Italia 1. Perché non sviluppare dunque un gioco su questa curiosa convivenza che tanto era piaciuta al pubblico. Detto fatto: 12 concorrenti famosi (più o meno) verranno spediti in India dove vivranno a stretto contatto con una tribù autoctona, seguendone le abitudini alimentari, imparando la lingua e osservandone le tradizioni.
La conduzione, sembra confermato, spetterà a Paola Perego. Sull’inviata in Oriente c’è invece qualche dubbio in più e per ora in lizza ci sarebbero due personaggi estremamente diversi fra loro: Romina Power e Melissa Satta.


NOTIZIE
Viaggio in India: il nuovo reality di Canale 5
Si chiamerà "Viaggio in India" e debutterà a settembre su Canale 5. Scopo del gioco: vivere a contatto con una tribù...

23.07.2009 - Autore: L.S