

NOTIZIE
Una serata con TRL
Metti un pomeriggio a Torre Argentina nel cuore di Roma. Metti musica, allegria, look suadente, videoclip e ospiti musicali. Aggiungi gli applausi del pubblico. Mescola insiemi gli ingredienti, agita bene, sorridi, e accendi la tv. Il risultato è "TRL Roma".

12.04.2007 - Autore: Vanessa Bozzi
Metti un pomeriggio a Torre Argentina nel cuore di Roma. Metti musica, allegria, look suadente, videoclip e ospiti musicali. Aggiungi gli applausi del pubblico. Mescola insiemi gli ingredienti, agita bene, sorridi, e accendi la tv.
Il risultato è \"TRL Roma\", la trasmissione itinerante di musica in onda ogni giorno su Mtv alle 19, anzi, come dicono loro alle sette di sera. E per i fan i Vj Marco e Giorgia a portata di pubblico. Il caldo torrido della Capitale non scoraggia gli appasionati armati di cappellini e striscioni che già sotto il sole cocente delle 16.00 (le quattro del pomeriggio) si sono riversati numerosi intorno al palco allestito. In netto anticipo sullinizio della diretta, ma puntualissimi per vedere alcuni dei provini per aspiranti VJ, giovani di belle e grintose speranze armati di videocassette, foto e simpatia che si cimentano microfono alla mano in una delle prove più allegre della loro vita.
Ma lo spettacolo inizia qualche ora dopo. Arriva Giorgia, senza Marco che per oggi non ci sarà. Sola piccola Surina? Non sia mai. Ad affiancarla giovani belli e canterini gli MP2 che sembrano appena usciti da un fotoromanzo. Vestita di nero D&G, incerta sui tacchi alti delle decolletèe Giorgia scherza con il suo pubblico che la omaggia di un cartellone Giorgia Sindaco e di una ritratto a carboncino. E tra una posizione e laltra della classifica gli MP2 cantano, dal vivo. Inosservata la VJ approfitta per un ritocco veloce di make up e soprattutto per una rinfrescante nebulizzazione di acqua spray. E poi di nuovo sul palco a presentare gli ultimi videoclip di Eminem, Red Hot Chili Peppers, Nek...tutto, lo direste mai? Senza provare, con un occhio al gobbo, uno alla scaletta nella più completa diligente improvvisazione.
Vj è anche e soprattutto questo!!!