NOTIZIE

Una nuova serie per Tori Spelling e Jennie Garth di Beverly Hills

Le ex Donna Martin e Kelly Taylor alle prese con casi gialli in Mystery Girls

Tori Spelling, Jennie Garth

07.01.2014 - Autore: Marco Triolo
Dopo essere apparse in alcuni episodi di 90210, sequel di Beverly Hills 90210, la serie che le lanciò negli anni Novanta, Tori Spelling e Jennie Garth torneranno a dividere la scena in Mystery Girls, una nuova serie ABC Family che la rete ha appena approvato. La serie, che fonde elementi di giallo e commedia, racconta di due attrici, ex protagoniste di una serie poliziesca, che si ritrovano a lavorare insieme, stavolta per risolvere veri casi.

ABC Family ha approvato la serie insieme a Young & Hungry, uno show prodotto dall'ex idolo teen Ashley Tisdale e interpretato da Emily Osment (Hannah Montana), nel ruolo di una blogger culinaria che aspira a diventare chef.

“È fantastico iniziare il nuovo anno e il mio mandato alla ABC Family con il via libera a queste due divertenti serie originali – ha dichiarato Tom Ascheim, presidente del canale – La nostra programmazione comedy continua a catturare il pubblico e sono felice di dare una scossa ulteriore aggiungendo Mystery Girls e Young & Hungry, che sicuramente raccoglieranno molti fan”.

Per Tori Spelling e Jennie Garth, una chance ulteriore di capitalizzare sui loro ruoli in Beverly Hills, che le hanno rese famose tra il pubblico dei trentenni di oggi, ma non le hanno portate molto lontano. Ora che anche 90210 ha chiuso i battenti dopo cinque stagioni, avranno tutto il tempo di dedicarsi al nuovo show.

Fonte: Variety