Senza l’ausilio di una scopa, la befanina più simpatica della televisione torna con nuovi appuntamenti. Stiamo parlando di “Ugly Betty”, la serie cult che giunge ormai alla sua terza stagione.
Dopo aver fatto un ingresso miracoloso nella redazione della rivista “Mode” alle dipendenze di Daniel (Eric Mabius), uomo che tutte le newyorkesi vorrebbero, Betty (America Ferrera), malgrado il vistoso apparecchio per i denti, gli occhiali giganti e un abbigliamento troppo casual(e), è riuscita con la sua profondità d’animo e la sua pazienza a farsi accettare per qualità che sembravano finora ignote nella Grande Mela.
Chi credeva fosse un caso disperato ha dovuto ricredersi sotto ogni punto di vista. Oltre ai successi professionali Betty ha infatti scoperto di avere un certo ascendente anche sugli uomini. Alla fine della seconda stagione, Gio le aveva proposto una fuga a Roma ed Henry si era addirittura lanciato in una proposta di matrimonio.
Nei nuovi episodi scopriremo che la candida Betty, preda del dubbio, ha deciso di rifiutare entrambe le possibilità per dedicarsi ad un viaggio attraverso gli Stati Uniti alla ricerca di sé. Insomma ha scelto l’indipendenza e, per mantenere questa linea, adesso vuole lasciare il Queens, dove vive con la sua famiglia, per iniziare una nuova avventura a Manhattan. E galeotto sarà questo trasloco: Betty si innamorerà infatti di Jesse (Val Emmich), musicista e suo vicino di casa.
Oltre ai problemi sentimentali, Betty dovrà vedersela con la crisi che travolge il Mode, dopo che Daniel ha scoperto di essere padre ed è stato escluso dalla rivista per colpa di Wilhelmina Slater (Vanessa Williams). A complicare ulteriormente le cose ci penserà una perfida ex compagna di scuola di Betty, interpretata da Lindsay Lohan che è riuscita a farsi cacciare dal set della serie per le sue intemperanze.
Un mix di sorprese, nuovi personaggi e rassicuranti certezze nella nuova serie di “Ugly Betty”, in onda ogni martedì alle 21:00 su FoxLife (canale 112 di Sky).


NOTIZIE
Una befana glamour
Dopo le pause natalizie ecco il ritorno "Ugly Betty" con i nuovi episodi della terza stagione.

19.05.2009 - Autore: Gianluigi Cacciotti