NOTIZIE

Un sequel di Orange Is the New Black? “Se ne sta parlando”

La serie Netflix si concluderà con la settima stagione, ma il mondo di Jenji Kohan potrebbe tornare

Orange Is the New Black

09.11.2018 - Autore: Marco Triolo
Orange Is the New Black giungerà alla sua naturale conclusione con la settima stagione, attualmente in lavorazione. Ma, a quanto pare, non è ancora arrivato il momento di dire del tutto addio all'universo creato da Jenji Kohan. Durante un'intervista telefonica a The Hollywood Reporter, il presidente di Lionsgate TV Group Kevin Beggs ha rivelato che la Studio, che produce Orange Is the New Black per Netflix, sta considerando l'ipotesi di realizzare “un sequel della serie creata da Jenji Kohan e interpretata da Taylor Schilling, Laura Prepon, Uzo Abuba e Danielle Brooks”.
 
In inglese, questa affermazione è più ambigua: noi abbiamo tradotto al femminile le parole “creata” e “interpretata”, ma in realtà non si capisce se Beggs si riferisca alla serie originale (più probabile) o se stia dicendo che il sequel sarà “creato da Jenji Kohan e interpretato da Taylor Schilling, Laura Prepon, Uzo Abuba e Danielle Brooks” (meno probabile).

LEGGI ANCHE: FILM E SERIE TV IN COFANETTI DA AVERE A TUTTI I COSTI.
 
“Siamo molto fieri del lungo corso che ha avuto Orange Is the New Black – ha detto Beggs – Resta una delle serie Netflix più viste. Concluderemo col botto. Tenete a mente che deteniamo i diritti della serie e la distribuiremo per anni a venire. Stiamo già discutendo di un potenziale sequel e, quando sarà il momento giusto, ne riparleremo con Jenji”.