NOTIZIE

Twin Peaks: il divertente video di Kyle MacLachlan e Judi Dench nella Loggia nera

Gli attori ospiti del Late Late Show di James Corden

22.09.2017 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
Chi ha visto la terza stagione di Twin Peaks (intitolata negli USA Twin Peaks: The Return) allora sa che il malefico e terrificante BOB è solo "un bulletto" al confronto di Judy, l'entità che incarna il male assoluto: del resto, è proprio lei la madre di BOB come abbiamo scoperto nello straordinario episodio 8
 
Adesso James Corden, presentatore del varietà comico The Late Late Show - un personaggio già celebre per i suo Carpool Karaoke in cui lo vediamo cantare in macchina mentre si trova al fianco di grandi nomi della musica - ha trovato Judy a Twin Peaks... si tratta però di una "Judi" diversa: non il demone senza occhi e naso che vediamo nello show di David Lynch.. ma di Judi Dench. Corden ha invitato l'attrice nella Loggia nera, dove è stata accolta da Kyle MacLachlan in persona.

Guarda anche: Kyle MacLachlan, l'agente Cooper di Twin Peaks e altri dieci ruoli per amarlo
 
Ecco il simpatico sketch con il presentatore nella "sala d'attesa" della Loggia nera insieme ai due attori la cui voce risulterà familiare a qualsiasi fan di Twin Peaks


 
Il finale della terza stagione di Twin Peaks è andato in onda all'inizio di settembre, lasciando gli spettatori tra dubbi e misteri. Ma soprattutto lasciando un senso di disturbo nell'animo di chi sta a guardare. 
 
I diciotto episodi di Twin Peaks arriveranno presto in DVD e Blu-Ray. Il cofanetto sarà già disponibile sui mercati internazionali a partire da dicembre. 
 
FILM E PERSONE