Il lunedì è sempre un brutto giorno lavorativo per questo la programmazione televisiva nel primo giorno della settimana è sempre molto interessante. Nuovo appuntamento con la nostra rubrica che ogni giorno trova il film, la serie tv o il programma televisivo che fa per te e per il tuo umore.
Lunedì 15
Risate a crepapelle. Il filone demezial entra anche negli action-polizieschi. I detective Christopher Danson e P.K.Highsmith sono le vere star del Dipartimento di Polizia di New York. I detective Allen Gamble (Will Ferrell) e Terry Hoitz (Mark Wahlberg) sono invece gli ‘altri’, quelli che nella fotografia vengono sempre sullo sfondo. I due sono caratterialmente molto diversi ma quando si trovano a seguire un caso che nessun altro del loro ufficio vuole accollarsi le cose cambiano e i due hanno l’occasione della loro vita. Risate assicurate per tutta la famiglia. I Poliziotti di riserva Rai 2 h.21.05
Cult fashion. Sveglia ma un po’ trasandata Andy Sachs (Anne Hathaway), aspirante giornalista, giunge nella Grande Mela col cuore colmo di speranze. L’impiego come assistente della spietata direttrice del Runway Miranda Priestley (Meryl Streep), le potrebbe aprire diverse porte per il futuro. Si tratta solo di resistere ad ogni tipo di compito e missione affidatogli dal diavolo, cercando di rimanere immune allo sfavillante e spietato mondo della moda.
Ma cominciando a osservare il mondo attraverso gli occhi di Miranda, Andy capirà che non si può passare incolumi attraverso i riflettori delle passerelle senza vendere l’anima al diavolo. Un diavolo firmato Prada. Il diavolo veste Prada, il film diventato in pochi anni un cult passa su Canale 5 alle h.21.10
Classic rivisitato. Sette nani briganti e una principessa chiamata Biancaneve. Tarsem Singh rilegge la fiaba piu' famosa del mondo in chiave divertente e con molte idee nuove: la trasformazione dei sette nani in una gang del bosco, la presenza di una bestia misteriosa e Biancaneve (Julia Roberts) più vicina a Robin Hood che non a Rapunzel. Dopo la scomparsa del re magnanimo, la perfida regina ha rinchiuso la figliastra Biancaneve nel palazzo e ha preso il controllo del regno, sperperando il denaro del popolo e vessando corte e servitori. Il giorno del suo diciottesimo compleanno, Biancaneve esce di nascosto dalla reggia per andare a vedere con i propri occhi in che condizioni si trova il reame che il padre le ha lasciato, e s'imbatte prima in un ricco e giovane principe di passaggio e poi in sette nani briganti, che l'aiuteranno a trovare il coraggio di ribellarsi alla matrigna. Sky Cinema 1 h.21.10.


NOTIZIE
Tv Terapia
La rubrica che ogni giorno trova il film, la serie tv o il programma televisivo che fa per te e per il tuo umore.

15.04.2013 - Autore: leonardo godano