NOTIZIE

Trash Talkin' Turleen

Presentata al Tonight Show e intervistata da Jay Leno in persona, Turleen, una anti-Barbie di 12 pollici, è diventata subito un mito -speriamo non un modello- per le nuove teenagers d'America...

Trash Talkin' Turleen

19.05.2009 - Autore: Francesca Moretti
L’America ride di se, dei suoi vizi e dell’idea che sempre più nel mondo abbiamo coltivato degli Americani: sprofondati sul divano con in mano una pessima birra a vedere le finali del loro sport preferito. Ecco quindi uscire sul mercato Turleen, la 'perfetta pessima moglie'. Fuma, beve whisky, ride in modo sguaiato, rutta, dice parolacce e sforna un figlio dopo l’altro. In barba al politically correct e ai benpensanti, eccola sorriderci dalla sua confezione stelle e strisce con il rossetto mal messo e i bigodini nei capelli. Due matrimoni alle spalle e uno sull’orlo della rottura, sette bambini e l’ottavo in arrivo, Turleen lavora più di dodici ore al giorno e al suo ritorno in casa ha bisogno di riposarsi davanti ad una birra ghiacciata o a un buon whisky, doppio però, “sono incinta, devo bere per due”.

Immediata la differenza tra la nuova trash doll e la vecchia Barbie dei nostri ricordi di bambine. Turleen non è mai stata fortunata, non ha un vestito per ogni occasione e suo marito è tutt’altro che un perfetto gentleman. Eccolo Jer Wayne Junior Talkin’ Mullet Doll: capelli rossi legati alla male peggio dietro la nuca, birra, tatuaggi, canotta sporca e un dente di meno nel bel mezzo della bocca.. Frase ricorrente? “Malgrado la quindicesima birra sei ancora brutta!”
Beware she talks some serious trash! (Attenzione, lei parla davvero sporco! - avverte la produzione). Infatti premendo l’ombelico sul pancione Turleen risponde: Guarda fuori c’è un uragano!, Versamene uno doppio, devo bere per due!, Se vedi il mio caravan che balla, non mi disturbare! e Bubba Junior, lascia stare tua sorella!
FILM E PERSONE