NOTIZIE

Trailer: Torna Project Mc2, la seconda stagione al via su Netflix

Le fantastiche quattro liceali saranno ancora in tv, per altri tredici episodi ricchi di novità

08.08.2016 - Autore: La redazione
Le ragazze sono tornate! Cosi esordisce il trailer di Project Mc2 (pronunciato Project McSquare) che annuncia il ritorno della serie tv statunitense prodotta da DreamWorks Animation e MGA Entertainment e distribuita internazionalmente come prodotto originale Netflix (che la trasmette anche da noi). Ma con le fantastiche quattro - McKeyla McAlister (Mika Abdalla), Camryn Coyle (Ysa Penarejo), Adrienne Attoms (Victoria Vida) e Bryden Bandweth (Genneya Walton)… oltre all'immancabile 'software' A.D.I.S.N. -  questa volta ci saranno anche Devon D'Marco e Ember Evergreen...



E cosi, dopo una prima stagione brevissima ('La nuova arrivata', 'Agenti segreti' e 'Ora essere intelligenti è cool' i titoli delle sue tre parti) e l'annuncio del rinnovo per una seconda e una terza stagione - attesa per l'autunno 2016 - è giunto il momento di scoprire i tredici episodi disponibili su Netflix a partire dal 12 agosto. E nei quali continueremo a seguire le avventure dell'adolescente McKeyla McAlister, agente segreto della NOV8 agli ordini di sua madre (Danica McKellar).

Ma oggi un misterioso nemico prende di mira le tecnologie della Maywood Glen Academy, e le piccole spie appassionate di scienza McKeyla, Adrienne, Bryden e Camryn si preparano a risolvere un nuovo caso. Che la sinossi ufficiale descrive così:

Dopo aver salvato il mondo da Black Star, NOV8 ha dato all’adolescente agente segreto McKeyla McAlister, un compito ancora più difficile: integrarsi nella sua scuola come una qualsiasi studente del liceo
Non sarà facile per McKeyla per rinunciare al suo spy-mode, soprattutto perché Carson Lazzaro, una mente criminale, si è trasferito in città. Le amiche di McKeyla Adrienne, Bryden e Camryn vorrebbero aiutarla, ma il loro compito è compromesso quando tutti i social media e dispositivi tecnologici vengono infettati da super-hacker di nome Retro. Nel momento in cui Retro porta il caos a Maywood Glen, le ragazze si trovano a dover risolvere enigmi e collegare indizi per decifrare chi sia questo hacker e perché stia attaccando Maywood Glen.



 
FILM E PERSONE