NOTIZIE

Trailer: The Man in the High Castle, seconda stagione per la serie tratta da Philip K. Dick

L'America invasa dai nazisti nella serie distopica ambientata in un mondo parallelo. La seconda stagione dal 16 dicembre

The Man in the High Castle

11.10.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Il 16 dicembre torna su Amazon una delle serie più interessanti della scorsa stagione, The Man in the High Castle, ispirata al romanzo “La svastica sul sole” (o anche “L'uomo nell'alto castello”) di Philip K. Dick, l'autore di Blade Runner. Ecco il trailer della seconda, attesa stagione.



Il trailer si apre con una gustosa chicca da realtà parallela, Marilyn Monroe che canta “Happy Birthday, Mein Führer” a Hitler. In pochi minuti possiamo farci un'idea sulla direzione che prenderà la stagione: sembra che le visioni di Tagomi (Cary-Hiroyuki Tagawa) siano destinate a intensificarsi e il mistero della realtà parallela (la nostra) di cui i protagonisti hanno già avuto brevi visioni in una serie di misteriosi filmati, verrà a galla. Nel frattempo, per motivi sconosciuti Juliana (Alexa Davalos) chiede asilo al Reich mentre Joe (Luke Kleintank), all'opposto, chiede di dimettersi dal suo lavoro di spia – e ovviamente si sente rispondere dall'Obergruppenführer John Smith (Rufus Sewell) che dimettersi da quel genere di lavoro non è possibile.

La seconda stagione di The Man in the High Castle sarà composta da dieci episodi che verranno caricati simultaneamente sulla piattaforma streaming Amazon Prime, che teoricamente dovrebbe arrivare anche in Italia nei prossimi mesi.