NOTIZIE

Trailer Mr. Mercedes, la nuova serie tratta da Stephen King

Brendan Gleeson e Harry Treadaway si sfidano nel thriller portato sul piccolo schermo da David E. Kelley, creatore di Ally McBeal

Mr. Mercedes

14.07.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Mr. Mercedes, il thriller di Stephen King che ha generato due sequel letterari, è pronto a debuttare sul piccolo schermo in una serie di dieci episodi, che andrà in onda in America su Audience Network ed è stata prodotta dalla compagnia di telefonia mobile AT&T. Ecco il trailer.

 
Brendan Gleeson interpreta Bill Hodges, un detective in pensione la cui vita viene sconvolta quando riceve una lettera misteriosa da un uomo che sostiene di essere il killer che, al termine della carriera di Hodges, aveva ucciso diverse persone travolgendole con una Mercedes rubata. Mr. Mercedes ingaggia dunque un gioco al gatto col topo con Hodges, che è costretto a indagare contro i consigli del detective Peter Dixon (Scott Lawrence), il suo ex partner in polizia.
 
Harry Treadaway (Penny Dreadful) interpreta Brady Hartsfield, alias Mr. Mercedes. Il ruolo era stato inizialmente affidato ad Anton Yelchin, prima della sua tragica e improvvisa morte a giugno 2016. Il cast include anche Mary-Louise Parker e Jharrel Jerome. David E. Kelley, autore di Big Little Lies e Ally McBeal, ha adattato il romanzo di King.
 
Mr. Mercedes debutterà in USA il 9 agosto.