NOTIZIE

Trailer: Lindsay, il nuovo reality show sulla Lohan

Otto episodi per fare il punto sulla vita di una delle star più chiacchierate di sempre

The Canyons - Lindsay Lohan

05.03.2014 - Autore: Marco Triolo
“Non provo più niente a farmi un drink. Non c'è festa a cui non sia stata, non c'è persona che non abbia frequentato. Non c'è situazione a cui non sia stata esposta”. Lindsay Lohan si confessa nel trailer di Lindsay, una serie tra documentario e reality show di otto episodi, che verrà trasmessa negli Stati Uniti da OWN, ovvero Oprah Winfrey Network, a partire dal 9 marzo. Lo potete vedere su The Hollywood Reporter.

Lindsay tenta un approccio molto diretto ai problemi che affliggono la famosa star, amata e odiata in egual misura dai pubblici di tutto il mondo. Oprah Winfrey appare anche nel trailer, per esporre i problemi legati alle riprese della stessa serie, afflitta dai ben documentati ritardi e dall'incostanza della Lohan, gli stessi problemi vissuti da Paul Schrader sul set di The Canyons.

La serie prende il via con il ritorno a New York della star, in cerca di maggiore stabilità. Tanto che porta con sé un sober coach per essere sicura di non ricadere nelle dipendenze. La vedremo confessarsi, litigare e aprirsi con i genitori e i famigliari, affrontare la presenza ingombrante dei paparazzi. Ce n'è abbastanza per far parlare gli amanti di gossip per mesi. Staremo a vedere quando arriverà nel nostro Paese.
FILM E PERSONE