NOTIZIE

Trailer: le nuove immagini dalla seconda stagione di The Following

Kevin Bacon diventa a tutti gli effetti un vigilante contro la setta di serial killer

04.01.2014 - Autore: Pierpaolo Festa
Il network FX ha finalmente mostrato nuove immagini dalla seconda stagione di The Following che andrà in onda negli USA a partire dal 19 gennaio.

Il nuovo video promo di oltre due minuti contiene alcune sequenze dei nuovi episodi con i commenti del protagonista Kevin Bacon e del creatore dello show Kevin Williamson (già sceneggiatore della saga Scream e creatore di Dawson's Creek).



Ritroveremo il personaggio di Ryan Hardy (Bacon) un anno dopo gli eventi raccontati nella prima stagione. Ha smesso di bere, non lavora più come agente operativo e adesso cerca di vivere una vita più serena facendo l'insegnante. La tranquillità apparente, però, viene scossa ben presto, nel giorno in cui alcune persone vengono uccise nella metropolitana per mano di quella che sembra ancora la setta di Joe Caroll (James Purefoy)

A quel punto l'FBI richiama Ryan affiancandolo nuovamente all'agente Mike Weston (Shawn Ashmore). Insieme interrogano Lilly, unica sopravvissuta alla strage (l'attrice Connie Nielsen). Ryan non ha voglia di tornare a lavorare con l'FBI, piuttosto in questa seconda stagione lo vedremo trasformarsi a tutti gli effetti in un vigilante.

Tra le new entry dello show anche Keith Carradine nei panni di un amico di Ryan, Jacinda Barrett nel ruolo di Julia, una bellissima donna dalle intenzioni misteriose e Jessica Stroup, nipote di Ryan e agente dell'NYPD.

Le nuove puntate di The Following arriveranno in Italia all'inizio di febbraio in onda su Premium Crime.
FILM E PERSONE