NOTIZIE

Trailer: la protagonista di Grey's Anatomy in fin di vita nel nuovo episodio

Meredith aggredita da un paziente nel nuovo episodio diretto da Denzel Washington

Meredith aggredita nel nuovo episodio di Grey's Anatomy 

21.01.2016 - Autore: La redazione
Grey's Anatomy tornerà negli USA a febbraio con la seconda parte della dodicesima stagione. Il nono episodio di cui la ABC ci dà oggi un assaggio. Nel breve spot rilasciato dal network vediamo Ellen Pompeo nei panni di Meredith Grey aggredita da un paziente che ha perso il controllo. A giudicare dal filmato si tratta di una cosa abbastanza grave.

Ecco il video


La nuova stagione si concentra sulla protagonista all'indomani della morte di Derek (l'altro storico protagonista della serie interpretato da Patrick Dempsey, uscito di scena lo scorso aprile). Interessante notare come la prima persona che soccorre Meredith sia proprio Penny (l'attrice Samantha Sloyan) dottoressa responsabile della morte di Derek. Con ogni probabilità la protagonista se la caverà, eppure non è da escludere che il resto della stagione sarà incentrato sulle conseguenze di questo attacco. 
 
L'episodio in questione è stato diretto da Denzel Washington al suo debutto alla regia di una serie TV (al cinema ha, invece, diretto due film). 
 
Un altro tema della dodicesima stagione è la faida tra Owen (l'attore Kevin McKidd) e Nathan Riggs, il nuovo dottore interpretato da Martin Henderson: tra di loro non scorre buon sangue a causa di una faccenda in cui è coinvolta anche la sorella del primo. 

Il nuovo episodio andrà in onda negli USA il prossimo 11 febbraio. La stagione è attualmente trasmessa anche in Italia su Fox Life.
FILM E PERSONE