NOTIZIE

Trailer: Jennifer Lopez contro Ray Liotta nella serie Shades of Blue

Tra poliziotto buono e poliziotto cattivo ci sono molte sfumature, che verranno esplorare dalla nuova serie NBC

Shades of Blue - Jennifer Lopez, Ray Liotta

09.11.2015 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Anche Jennifer Lopez si è fatta incantare dalla nuova era della TV americana. La star apparirà in Shades of Blue, una serie che partirà a gennaio sulla NBC e che è anche interpretata da Ray Liotta. Nei panni - ovviamente, perché ormai Liotta questo fa - del poliziotto corrotto. J.Lo sarà invece Harlee Santos, una poliziotta con un senso della morale non esattamente limpido, come si può vedere dalla prima scena del trailer ufficiale.

 
“La verità è nel rapporto”, dice a un collega dopo avergli sparato per inscenare un conflitto a fuoco che non c'è stato. La vediamo poi arrestata dall'FBI, ed è qui che il plot prende il via: Santos viene costretta a fare da talpa per il Bureau nella sua stessa unità, per raccogliere prove contro il suo corrotto capo Matt Wozniak (Liotta). Santos, che ha una figlia, si vede costretta ad accettare, ma la sua lealtà verrà duramente messa alla prova. “Tra poliziotto buono e poliziotto cattivo ci sono sfumature di blu”, recita lo slogan della serie, e dice tutto: Shades of Blue tenta di esplorare quelle sfumature che, spesso, al cinema e in televisione vengono ignorate in favore di una visione più manichea del mondo, che funziona bene per l'action ma approfondisce poco.
 
La serie è stata creata da Adi Hasak, sceneggiatore di From Paris with Love e 3 Days to Kill. Debutterà il 7 gennaio su NBC e sarà costituita da 13 episodi, ordinati senza passare dalla fase pilot.
FILM E PERSONE