NOTIZIE

Trailer: James Franco viaggia nel tempo per salvare JFK in 22/11/63

La miniserie, tratta dal libro capolavoro di Stephen King e prodotta da J.J. Abrams, è uno degli eventi televisivi dell'anno

22/11/63 il full trailer della miniserie tratta dal libro di Stephen King

10.01.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
J.J. Abrams e Stephen King insieme per quello che sarà uno dei principali appuntamenti televisivi dell'anno. Manca poco più di un mese al debutto della miniserie 22/11/63 (in originale 11.22.63) e il network Hulu ha appena scatenato in rete il full trailer dello show.
 
 
Tratta dal bellissimo e struggente libro di Stephen King, la miniserie è interpretata da James Franco, professore che scopre un passaggio temporale che lo riporta al 1960. Non importa quanti giorni si ferma nel passato, tutte le volte che torna nel suo tempo sono passati solo due minuti. Tutte le volte che va indietro si ritrova sempre al punto di partenza, il 1960. La sua missione sarà quella di fermarsi negli anni Sessanta ed evitare l'omicidio di JFK. Cambiare il corso della storia sarà difficile, perché il tempo non vuole essere toccato. 
 
Ecco il trailer


 
Avventura, amore e tragedia sono i temi di questa storia prodotta da Abrams e diretta anche da Kevin Macdonald, regista dei primi due episodi. La miniserie è anche interpretata da Chris Cooper, Josh Duhamel, T.R. Knight, Cherry Jones, Sarah Gadon, Lucy Fry, George MacKay e Daniel Webber.
 
I nove episodi di 22.11.63 arriveranno negli USA a partire dal 15 febbraio.