NOTIZIE

Trailer Gotham, la nascita di un cavaliere oscuro nella stagione 4

Bruce Wayne è pronto a indossare una maschera per difendere la sua città nella nuova stagione di Gotham

Gotham

28.08.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Nel nuovo promo della quarta stagione di Gotham, Bruce Wayne è finalmente pronto a indossare una maschera. Non sarà Batman, ma di certo è un passo avanti verso la nascita del detective mascherato più famoso di tutti i tempi. Ecco il filmato.

 
La quarta stagione di Gotham vedrà la saga spostarsi verso le coordinate più famigliari dei fumetti di Batman, con l'emergere di nuovi criminali e la lotta sempre più disperata di Jim Gordon (Ben McKenzie) e Harvey Bullock (Donal Logue) contro di essi.
 
I nuovi episodi partiranno in USA il 21 settembre su FOX, mentre la data della messa in onda italiana non è ancora stata comunicata. Il cast include, oltre a McKenzie e Logue, anche David Mazouz (Bruce Wayne), Morena Baccarin (Leslie Thompkins), Sean Pertwee (Alfred), Robin Lord Taylor (Oswald Cobblepot/Pinguino), Erin Richards (Barbara Kean), Camren Bicondova (Selina Kyle/Catwoman), Cory Michael Smith (Edward Nygma/Enigmista), Jessica Lucas (Tabitha Galavan), Chris Chalk (Lucius Fox), Drew Powell (Butch Gilzean), Maggie Geha (Poison Ivy), Benedict Samuel (Cappellaio Matto) e Michael Chiklis (Detective Nathaniel Barnes).
FILM E PERSONE