NOTIZIE

Trailer: ecco la serie TV sequel di Minority Report

Dieci anni dopo gli eventi del film di Steven Spielberg, tornano le indagini dei precog inventati da Philip K. Dick

Minority Report

12.05.2015 - Autore: Marco Triolo
Minority Report avrà un sequel, anche se in formato televisivo. La Fox ha ordinato la prima stagione della serie basata sul film di Steven Spielberg, che prende il via dieci anni dopo la chiusura della Precrimine avvenuta al termine del film. Ecco il trailer.



Al centro delle vicende troviamo Dash (Stark Sands), uno dei tre precognitivi usati dalla polizia nel film originale (accanto al fratello gemello Arthur e alla precog Agatha) per prevedere i delitti prima che accadessero. Dash vaga per l'America futura senza riuscire mai a salvare le vittime che appaiono nelle sue visioni. Frustrato, si allea quindi con una detective, Lara Vega (Meagan Good), per impedire i delitti. Insieme cercheranno anche Arthur, il fratello di Dash scomparso. Da parte sua, Agatha (Samantha Morton nel film, Laura Regan nella serie) cerca invece di convincere Dash a lasciarsi quella vita alle spalle.

Prodotta da Amblin, Paramount Television e 20th Century Fox TV, la serie ha tra i produttori esecutivi Spielberg e Max Borenstein, sceneggiatore di Godzilla. L'idea della Precrimine è ispirata a un racconto di Philip K. Dick, da cui era tratto il film originale. Nel cast vedremo anche Wilmer Valderrama di That '70s Show.