NOTIZIE

Trailer: caccia ai superumani in Heroes Reborn

Tre minuti dal reboot della serie in onda negli USA a fine settembre

13.07.2015 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
La NBC ha presentato tre minuti dal reboot Heroes Reborn, attesissimo ritorno della serie, lanciata inizialmente nel 2006 e cancellata dopo quattro stagioni. 
 
Il personaggio chiave di questa stagione è Noah Bennet (l'attore Jack Coleman), che ritorna per confrontarsi con la morte della figlia Claire (l'attrice Hayden Panettiere). "La morte di Claire è uno dei punti più importanti della storia" - ha detto il creatore della serie Tim Kring.  
 
A seguire il trailer presentato al San Diego Comic Con:


 
Il creatore della serie ha assicurato che questi nuovi episodi possono rivolgersi anche a chi non ha mai visto nemmeno una puntata prima d'ora: "Questo show è stato creato per essere comprensibile a chiunque non abbia mai visto l'originale - ha detto Kring ai microfoni di Hollywood Reporter - Sarete in grado di seguirla dall'inizio e capire su chi investire emozioni e che cosa i personaggi stanno cercando. Allo stesso tempo vogliamo onorare i fan della serie [...] che troveranno tante sorprese e potranno beneficiare di un'esperienza più profonda rispetto a coloro che non hanno mai visto lo show prima".
 
Heroes Reborn debutterà negli USA a partire dal 24 settembre.
FILM E PERSONE