NOTIZIE

Tornano le grandi attrici di Big Little Lies, ecco dove vedere la seconda stagione

I sette nuovi episodi arrivano su Sky dal 18 giugno. Nel cast c'è anche Meryl Streep

17.06.2019 - Autore: GEDI Digital
Big Little Lies torna su Sky Atlantic. L'appuntamento con la seconda stagione della miniserie HBO è fissato per il 18 giugno alle 21.15. 

Lo show instant cult ritorna con sette nuovi episodi, riassemblando il cast della prima stagione. Ritroveremo dunque Reese Witherspoon e Nicole Kidman (anche produttrici esecutive), Laura Dern, Shailene Woodley e Zoë Kravitz. Al loro fianco una new entry che non ha bisogno di presentazioni: Meryl Streep.

La season 2 nasce da un’idea di Liane Moriarty, autrice del best-seller da cui è nata la prima stagione, Piccole grandi bugie (edito in Italia da Mondadori), e che per questa seconda ha scritto un soggetto ad hoc. A dirigere tutti gli episodi è arrivata Andrea Arnold, regista acclamata dalla critica internazionale che ha già diretto Fish Tank e American Honey, entrambi presentati a Cannes. 

Piccole grandi bugie, trova il libro su Amazon 
 
Amicizie messe a dura prova, amori imprevisti, relazioni che si sfaldano. Sullo sfondo ancora Monterey, la tranquilla cittadina sul mare della California centrale. Big Little Lies racconta soprattutto di donne – donne in fuga da un passato difficile, madri imperfette, mogli coraggiose, professioniste infaticabili – e di sorellanza: imprevista, difficile, a volte forzata, ma mai come in questa storia centrale e preziosa.    
 
Questa la sinossi della seconda stagione
I guai non sono finiti per Celeste (Nicole Kidman), Madeline (Reese Witherspoon), Renata (Laura Dern), Jane (Shailene Woodley) e Bonnie (Zoë Kravitz), che dopo la morte di Perry si ritrovano in commissariato a dover rispondere alle domande della polizia. Intanto a Monterey arriva Mary Louise (Meryl Streep), la madre di Perry, alla ricerca di risposte dopo la morte del figlio. 
 
La seconda stagione di Big Little Lies arriverà dal 18 giugno ogni martedì alle 21.15 su Sky Atlantic. I nuovi episodi saranno disponibili anche in modalità non lineare su Sky Go e Sky On Demand e in streaming su NOW TV.

--->Scopri Consigli.it