NOTIZIE

Too Old to Die Young, un trailer di tre minuti per la nuova serie di Nicolas Winding Refn

Scorrerà del sangue a Los Angeles. I dieci episodi in arrivo su Amazon Prime Video

04.04.2019 - Autore: Pierpaolo Festa
“Ho ucciso una donna l’altra sera. Non ho sentito colpe o rimorsi. Mi sono sentito vuoto” – parla così Miles Teller, protagonista di Too Old to Die Young, la serie evento del danese Nicolas Winding Refn, regista di Drive e Solo Dio perdona
 
Possiamo adesso vedere le nuove immagini della serie in un nuovo trailer di tre minuti:

 
Ambietata a Los Angeles, Too Old to Die Young segue un poliziotto (Teller) che insieme all’uomo che ha sparato al suo collega, si ritrova in un mondo sotterraneo popolato da sicari professionisti, soldati della Yakuza, assassini al servizio dei cartelli della droga messicani, mafiosi russi e gang  di giovani criminali.

Scopri i CULT di Nicolas Winding Refn su Amazon
 
La serie è stata descritta come un viaggio esistenziale in cui i killer diventano i samurai della Città degli Angeli. Le prime immagini confermato quanto il regista punti come sempre su un’estetica iper-affascinante, ipnotica e disturbante. Un appuntamento da non perdere per i fan di Refn, ma riuscirà questa serie a conquistare chi lo ama di meno? Il regista danese non ha mai avuto paura di dividere il pubblico.
 
I dieci episodi di Too Old to Die Young saranno disponibili su Amazon Prime. Arriveranno negli USA dal 14 giugno. La serie è anche interpretata da Jena Malone, William Baldwin e John Hawkes. 

In cerca di idee? Fai un giro su Consigli.it
FILM E PERSONE