NOTIZIE

Video da brividi per American Horror Story: Freak Show

Clown mostruosi e fenomeni da baraccone nella sigla dei nuovi episodi

02.10.2014 - Autore: Mattia Pasquini
Dalla casa degli orrori all'Asylum delle torture, fino alla scuola di streghe di Jessica Lange e Sarah Paulson, dal 2011 a oggi, in tre stagioni, American Horror Story e' diventato forse il principale franchise horror televisivo moderno. E, dopo quella che e' stata forse la sua annata piu' fiacca, promette di rilanciarsi alla grande puntando ancora una volta sui classici del genere per far felici gli appassionati.

E FX sembra aver davvero indovinato la formula giusta, sfruttando il fascino disturbante del celebre Freak Show, in questo caso di uno degli ultimi rimasti negli Stati Uniti: quello di Jupiter in Florida, nel 1952. Come da definizione, un gruppo di fenomeni da baraccone e scherzi della natura, artisti di arte varia, disperati e spericolati, promettono di tormentare i sogni dei piu' sensibili del pubblico tv e di soddisfare le perversioni dei piu' nostalgici… a partire dalla sigla della quarta stagione - a giorni in onda sul network statunitense - che vi mostriamo qui sotto e che presenta gli interpreti e alcune delle situazioni che popoleranno le prossime visioni.



In attesa della fatidica data dell'8 ottobre, che ci svelera' dolori e speranze dei nuovi e vecchi protagonisti, ancora una volta agli 'ordini' di Jessica Lange, stavolta ex patriota tedesca a capo del Freak Show in questione e in lotta per salvare i suoi protetti e mantenere in vita la propria attività nonostante i sospetti della comunita', minacciata da una misteriosa entita' apparsa proprio in corrispondenza dell'arrivo del circo ambulante.

Con lei Evan Peters, Denis O'Hare, Frances Conroy, Sarah Paulson, Jamie Brewer, Emma Roberts, Kathy Bates, Angela Bassett e Gabourey Sidibe, a vario titolo protagonisti dei tanti video circolati in rete sulla serie tv, che potete vedere a questo indirizzo, a partire dal trailer completo ufficiale.