NOTIZIE

Titans, in anteprima il trailer ufficiale della serie DC che vedremo su Netflix

Manca ancora una data ufficiale, ma c'è molta attesa per le avventure di Robin e dei suoi coetanei supereroi.

02.10.2018 - Autore: Mattia Pasquini
Adolescenti di tutta la DC, unitevi! Questo potrebbe essere il mantra di Titans, serie lungamente annunciata che ci permetterà di scoprire le avventure di Robin e dei Teen Titans nell'ennesima filiazione del DC Universe. La Premiere è prevista per il prossimo 12 ottobre sul servizio streaming della stessa DC Comics, anche se si attende ancora la data di messa in onda su Netflix, che stando a Variety si è assicurata i diritti di distribuzione internazionale dello show. Iniziamo intanto a godercene un assaggio grazie al trailer ufficiale che circola in rete:
 

Undici episodi ricchi di azione nei quali vedremo Dick Grayson (Robin, appunto) rivelarsi un vero leader della sorta di famiglia composta con i vari Starfire, Raven, Beast Boy e molti altri… Giovani supereroi con problemi spesso - apparentemente - più grandi di loro, e soprattutto alle prese con un immancabile percorso di formazione personale. Durante il quale Dick e Rachel Roth, una ragazza molto speciale posseduta da una particolare oscurità, dovranno affrontare una cospirazione che potrebbe rendere un Inferno la realtà che conosciamo.

Consigli.it per voi: Non solo Marvel o la DC più adulta tra i supergruppi da riscoprire

Nel cast troveremo Brenton Thwaites, Anna Diop, Teagan Croft, Ryan Potter, Minka Kelly e Alan Ritchson. Una produzione - affidata ai vari Akiva Goldsman, Geoff Johns, Greg Berlanti, Sarah Schechter, Greg Walker e John Fawcett (tutti executive producers) e alle compagnie Weed Road Pictures, Berlanti Productions e Warner Bros. Television - che se da un lato costituisce un interessante esempio di un prodotto acquistato da Netflix da un altro servizio di streaming, dall'altro va ad arricchire il nascituro palinsesto del canale DC dopo il programma di informazione 'DC Daily' e gli attesi live-action Doom Patrol, Stargirl, Swamp Thing o gli animati Young Justice: Outsiders e Harley Quinn.