NOTIZIE

The Walking Dead, un grande colpo di scena nel promo dell'episodio 9x05 (SPOILER)

La serie horror AMC prosegue verso una storia che non mancherà di dividere i fan

The Walking Dead

29.10.2018 - Autore: Marco Triolo
Qualsiasi commento sull'episodio 9x05 di The Walking Dead equivale a uno spoiler micidiale. Perciò non diciamo altro e vi lasciamo direttamente al promo e alla clip in anteprima di “What Comes After”. Un ultimo avvertimento, comunque, nel caso non fossimo stati abbastanza chiari:
 
SPOILER...
 
Il promo dell'episodio:

 
Una sequenza in anteprima:

 
E' dunque arrivato il momento di dire addio ad Andrew Lincoln. Sapevamo da tempo che Rick Grimes avrebbe lasciato la serie questa stagione, ma non sapevamo esattamente quando. Ora invece lo sappiamo. Questa la sinossi del prossimo episodio: “Rick è costretto ad affrontare il passato mentre si prodiga per difendere la sicurezza delle comunità e proteggere il futuro che lui e Carl hanno immaginato”.
 
La nuova stagione di The Walking Dead è ambientata diciotto mesi dopo la sconfitta di Negan (Jeffrey Dean Morgan). Grazie a Rick Grimes (Andrew Lincoln), si è formata un'alleanza tra le comunità. Ma queste dovranno affrontare una serie di ostacoli sia interni che esterni alla loro alleanza, mentre all'orizzonte si staglia la minaccia dei misteriosi Sussurratori.
 
L'appuntamento con il quinto episodio della nona stagione di The Walking Dead è fissato per lunedì 5 novembre alle 21:15 su Fox (Sky).