NOTIZIE

The Walking Dead, Samantha Morton è un villain minaccioso nel nuovo teaser trailer

La serie tornerà l'11 febbraio con la seconda parte della nona stagione

The Walking Dead

21.12.2018 - Autore: Marco Triolo
The Walking Dead tornerà in onda il 10 febbraio in USA (l'11 in Italia), ma ovviamente la campagna pubblicitaria AMC non si ferma. Ora abbiamo un breve video, postato su Instagram, in cui viene rivelata per la prima volta Alpha, la leader dei Sussurratori interpretata da Samantha Morton. Ecco il filmato.

 
AMC ha anche diffuso la sinossi ufficiale della seconda parte della stagione 9:
 
“La seconda parte di The Walking Dead Stagione 9 vede il gruppo di sopravvissuti, sia vecchi che nuovi, continuare a fare i conti con l'impatto degli eventi accaduti durante i sei anni trascorsi. Dalla scomparsa di Rick, molti di questi personaggi sono diventati estranei tra loro e, in un certo senso, estranei a loro stessi. Quello che sanno è che sono in un pericolo innegabile. Presto si renderanno conto che il mondo esterno non funziona come pensavano.
 
 
Le regole del gruppo e i metodi di sopravvivenza non garantiscono più la loro sicurezza. Una minaccia tutta nuova ha incrociato il loro cammino, e presto scopriranno che è diversa da tutte quelle incontrate e affrontate prima. Il gruppo inizierà a mettere in discussione quello che pensa di vedere. Ciò che appare normale in questo mondo post-apocalittico potrebbe essere in realtà più disturbante e terrificante di quando l'apocalisse è scoppiata inizialmente. Quel che è certo è che la posta in gioco è alta”.
 
The Walking Dead tornerà l'11 febbraio con la nona puntata della stagione. L'appuntamento sarà come sempre alle 21:15 su Fox (Sky).