Nel poster vediamo il protagonista Rick (l'attore Andrew Lincoln) stremato insieme al figlio Carl (il giovane Chandler Riggs): entrambi sopravvissutti all'attacco del governatore. Su di loro domina la scritta “non guardarti indietro”.

Attenzione spoiler a seguire:
Con la prigione ormai caduta e il gruppo di Rick nuovamente diviso e costretto a vagare nei boschi, la serie presenterà nuovi personaggi nei prossimi otto episodi. Tre di questi sono Abraham (Michael Cudlitz), Eugene (Josh McDermitt) e Rosita (Christian Serratos), un gruppo che nei fumetti incrocia il cammino con Rick sin dai capitoli ambientati nella fattoria di Hershel.
Ci sarà anche un personaggio mai apparso nei fumetti e creato per la serie: il misterioso Gareth interpretato dall'attore Andrew J. West che avrà tanto spazio e un ruolo chiave in quel che resta della quarta stagione. Di sicuro non ci sarà Negan, nuovo cattivo dei fumetti, così spietato da far sembrare il governatore un agnellino: “Sono molto emozionato per quanto riguarda Negan – ha detto Robert Kirkman in un'intervista a Hollywood Reporter - ma ci sono tante storie da raccontare prima di lui. Non ci sarà nella quarta stagione”.
Il papà del fumetto ha continuato spiegando che “la prigione è caduta e adesso i personaggi sono per conto loro. Sono separati e vagano da soli. Questo ci permetterà di raccontare nuove storie interessanti con tutti loro, mentre cercano di capire come sopravvivere”.
The Walking Dead sarà trasmesso in Italia a partire dal 10 febbraio, in onda su Fox, canale 111 di Sky.