NOTIZIE

The Walking Dead, parla il regista: "la settima stagione vi stupirà come mai prima"

Greg Nicotero anticipa il tono dei nuovi episodi in arrivo a ottobre

12.06.2016 - Autore: La redazione
Greg Nicotero, produttore esecutivo, regista e maestro del make-up sul set di The Walking Dead ha parlato della settima stagione dello show, attualmente in fase di riprese e ha detto la sua sul finale della sesta, quando lo spettatore è stato lasciato con un colpo di scena che ancora non è stato svelato in pieno.

ATTENZIONE! SEGUONO POTENZIALI SPOILER, SIETE AVVERTITI!

Chi è rimasto sotto i colpi della mazza da baseball di Negan
 
"La cosa più importante della settima stagione è raccontare un mondo che nessuno si aspetta - ha detto Nicotero al sito IGN -  Alla fine della sesta stagione Rick era così fiducioso: 'Abbatteremo il loro quartier generale e li uccideremo tutti prima che loro uccidano noi. E invece tutto finisce con lui che pensa: "Non ne avevo idea! Quello che pensavo di questo mondo non si avvicina nemmeno per un istante alla realtà'". Una cosa che Negan gli dimostra in fretta. Nella settima stagione di The Walking Dead incontreremo tante nuove realtà, non aveva senso chiudere la sesta mostrandone un po' e riprendere il discorso a metà all'inizio della settima. Volevamo chiudere una situazione e soltando dopo raccontarne un'altra".
 
Nicotero ha anche aggiungo che sebbene Negan sia un cattivo terribile da sconfiggere, non bisogna comunque sottovalutare gli zombie: "Questo è The Walking Dead. E' importante tenere a mente che la fuori ci sono sempre gli zombie. Quando vedrete un episodio in cui non ci saranno tantissimi zombie, allora vi presenteremo alcune trovate incredibili che vi stupiranno. Io stesso ho pensato a qualche idea che gireremo la prossima settimana, cose che non abbiamo mai fatto prima".
 
La settima stagione di The Walking Dead, attualmente in fase di riprese, sarà trasmessa a partire da ottobre