NOTIZIE

The Walking Dead: Negan torna da Rick nelle clip dal nuovo episodio

Le prime immagini di Service, quarto capitolo della settima stagione

07.11.2016 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
ATTENZIONE SEGUONO SPOILER SULLA SETTIMA STAGIONE DI THE WALKING DEAD. SIETE AVVERTITI! 

"Porcellino, porcellino fammi entrare" - Negan cita il lupo della fiaba I tre porcellini mentre bussa ai cancelli di Alexandria nel quarto episodio della settima stagione di The Walking Dead, una puntata intitolata "Service" di cui possiamo vedere il trailer a seguire:

 
L'episodio durerà ventincinque minuti in più del solito. Torneremo a essere testimoni delle vicende che travolgono la comunità di Rick Grimes dopo la morte di Abraham e Glenn. Basterà la silhouette di Jeffrey Dean Morgan con in mano la mazza da baseball Lucille a incutere paura nei protagonisti. "Fatemi chiarire la cosa - afferma Rick nel nuovo trailer - Da questa situazione non si esce. Io non sono più al comando. Chi comanda è Negan!".

Il network AMC ha rilasciato anche una clip in cui assistiamo all'arrivo dei "Salvatori" di Negan ad Alexandria. La scena ha per protagonisti Rosita, Spencer e Eugene. Ve la mostriamo qui sotto



"Eugene apri il cancello, andiamo a vedere se c'è qualcosa là fuori per loro. Vuoi venire?" - chiede il figlio di Deanna. "Non credo che sarei all'altezza" - risponde Eugene, nuovamente piombato in un vortice di codardia. "Così sembra" - afferma Rosita. A quel punto Eugene si difende: "Sto riparando questo stereo portatile, così potranno ascoltare della bella musica quando arriveranno. Sto facendo la mia parte per dare loro quello che vogliono". Ma non c'è più tempo di parlare, perché a quel punto Negan è già arrivato. 

Il quarto episodio di The Walking Dead sarà trasmesso negli USA domenica 13 novembre. Il giorno dopo lo vedremo in italiano su FOX