NOTIZIE

The Walking Dead: il trailer del gran finale di stagione svela le armi segrete di Rick e Negan

In anteprima un minuto e mezzo dall'ultimo episodio, ecco il discorso di Re Ezekiel prima della battaglia

27.03.2017 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
ATTENZIONE, L'ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULLA SETTIMA STAGIONE DI THE WALKING DEAD. SIETE AVVERTITI!

Rick scommetterà sull'aiuto di Dwight, braccio destro di Negan pronto a tradire il suo capo. Negan, invece, cercherà l'aiuto di Sasha, attualmente sua prigioniera, per "raddrizzare la situazione". Dopo quindici episodi, all'interno di una stagione andata avanti tra alti e bassi, The Walking Dead scatena finalmente la guerra tra Alexandria e i Salvatori nel Season Finale. La domanda è: quanto di questo scontro riusciremo a vedere nell'ultimo episodio di stagione? Cosa faranno i realizzatori: andranno fino in fondo o ci abbandoneranno con l'ennesimo cliffhanger rimandando il tutto all'ottava stagione?

Lo scopriremo il prossimo 3 aprile, quando FOX trasmetterà l'episodio 7x16, di cui adesso possiamo vedere il trailer e una scena in anteprima. L'ultimo capitolo della settima stagione si intitola The First Day of the Rest of Your Life e cioè Il primo giorno del resto della vostra vita.

Questa la sinossi ufficiale:
La posta in gioco continua ad aumentare mentre i percorsi dei personaggi si incrociano. E il gruppo di sopravvissuti mette in atto un piano molto complesso.

Qui il trailer dell'episodio 7x16:



Qui una sequenza di un minuto e mezzo in anteprima: Re Ezekiel guida il suo regno alla battaglia, contando finalmente su un nuovo soldato... Morgan!



"Accompagna il mio reggimento - dice Ezekiel a Morgan - I salvatori stanno marciando con tanti aiuti. Sono un vero esercito. Tu devi unirti a noi in questa impresa. Indossi l'armatura di Benjamin... la indossi per te stesso o per rendergli onore? Morgan... non sei in trappola. Unisciti a noi in questo viaggio per creare un'alleanza. Lotta con noi. Li sconfiggeremo... e così nessuno soffrirà i loro capricci e le loro cattiverie. Mai più. E lo faremo per i caduti. Per il regno e per la gloria della vittoria!". 



Questa la sinossi della seconda parte di stagione:
 
La prima metà della stagione ha visto Rick (Andrew Lincoln) e il suo gruppo piegati al volere di Negan (Jeffrey Dean Morgan), la seconda parte si concentrerà sulla rivolta dei protagonisti, cosa che sarà tutt'altro che facile dato che avranno bisogno dell'aiuto di altri sopravvissuti e dovranno anche trovare le armi per affrontare la guerra.
 
Il gruppo di Rick dovrà rendersi conto ancora una volta che il loro mondo non è più quello di un tempo. E' un posto più grande di quello che hanno visto finora. Avranno un unico scopo - sconfiggere Negan - ma non sarà facile. Per la vittoria non basterà il solo sforzo della comunità di Alexandria. Avranno bisogno delle persone che abitano nel Regno e dei sopravvissuti di Hilltop. Ma Ezekiel (Khary Payton) e Gregory (Xander Berkeley) non vogliono un bagno di sangue. Non pasterà il dialogo per convincerli a combattere. Rick e i suoi dovranno anche trovare armi, cibo e nuovi combattenti nel più breve tempo possibile. 
 
Conosceremo nuovi sopravvissuti in posti che ci lasceranno a bocca aperta. Ritroveremo Rick e il suo gruppo ancora una volta messi alla prova come non abbiamo mai visto prima. Assisteremo a tradimenti di persone di cui ci fidiamo. Rick è però fiducioso mentre guarda il suo gruppo unirsi ad altri combattenti. Nessun piano, però, potrà preparare il gruppo alla guerra contro l'esercito di Negan.